VoipDiscount

vše o VoipBuster like telefonii
Právě je sob zář 18, 2021 9:40 pm

Všechny časy jsou v UTC + 1 hodina [ Letní čas ]

Autor Zpráva
 Předmět příspěvku: cappello goorin bros
PříspěvekNapsal: pát črc 10, 2020 5:40 am 

Sai che la gente ha visto le mie cappello da chef cicatrici, da che cosa proviene? Indosso un braccialetto Medic Alert. Ma a quell'età, non vuoi essere visto come mai diverso. Ho attraversato quella fase in cui ho nascosto le mie cicatrici e ho dato ai miei genitori un inferno perché non potevo fare le cose che i miei colleghi potevano fare. Quindi, penso a quel punto come se non fossi certo diventato a mio agio nel condividere la mia storia. Una volta ho iniziato la mia carriera infermieristica e ho iniziato a lavorare con pazienti con cardiopatie congenite. Non è come se fossi entrato in una stanza, "Ehi, mi chiamo MJ. Sono la tua infermiera e sono stata lì, l'ho fatto. Devi costruire relazioni e rapporti con i tuoi pazienti e le loro famiglie. Non mi sentivo a mio agio a parlare di con tutti quelli di cui mi sono preso cura.

Ma formi quelle relazioni e quei legami in cui ti senti a tuo agio a parlare di te stesso. Ho sentito che una volta ho creato quella relazione più fiduciosa che avrei potuto parlare con un paziente. Soprattutto un paziente adolescente che l'ultima cosa che dsquared cappello vuole fare dopo un intervento a cuore aperto è il suo spirometro incentivante o alzarsi dal letto, mangiare e bere. Potrei davvero sedermi, "ascolta, ci sono stato. Probabilmente nello stesso letto e su questa unità. So com'è. So quanto sia terribile, ma te lo dico, aiuta e migliora, prometto che diventa più facile. Questi sono i pazienti che hanno veramente ascoltato, e talvolta è stato panama cappello un ostacolo. Avevo un genitore che non avevo condiviso con quello che avevo passato.

Forse sono stato un po 'più duro con alcuni dei miei pazienti perché sapevo che era quello che dovevano fare. Se dovessi farlo prima di Fentanyl e Dilaudid, allora sei sicuro di alzarti e farlo adesso. Ho avuto un paio di genitori che dicevano che ero un po 'duro e pensavano che stavo spingendo troppo i loro figli. Ricordo con un genitore; era piuttosto arrabbiata con me e mi urlava. Sono stato in grado di ridurre un po 'la tensione e dire: "Senti, ci sono stato. Ho fatto questo, so com'è. Ha cambiato l'intera traiettoria per il resto del loro ricovero in ospedale perché il la mamma si rese conto che c'era un metodo per la coppola cappello mia follia. MarlaJan: Era tipo "oh mio Dio, non ne avevo idea."

Tornerai, e tutte quelle cose a cui non pensiamo necessariamente come paziente perché siamo come l'ultima cosa che vogliamo fare è fare un respiro profondo e lasciare che la pallina si alzi. Ma per la maggior parte, sono stato in grado di renderlo positivo nel mio lavoro. Health Hats: Cosa cerchi come infermiera quando stai misurando la prontezza per il giovane adulto o il genitore? Cosa ti aiuta a sapere dove si trovano nel continuum della prontezza per aiutarli ad avanzare di qualche grado e sapere quali sono quelli? Cosa cerchi? Cosa vedi? Cosa vedi mentre lo stai misurando? Sono sicuro che non lo fai sempre consapevolmente, ma l'hai fatto così tanto e l'hai vissuto. MarlaJan: Alcuni genitori erano inorriditi.

Nessuno ci ha detto. MarlaJan: No, mai. Non mi sentivo parte di una comunità fino a quando l'altro non ha portato a compimento i problemi di salute degli adulti. Mi sono sempre sentito solo. Nessuno ha capito cosa ho passato. Non conoscevo nessun altro che avesse subito un intervento a cuore aperto, figuriamoci quattro. Ascolta, so di essermi sentito molto solo. Quindi, quando lo dico, intendo di più nella mia vita adulta con malattia cronica. Ora è molto di più, specialmente con i social media, i gruppi di difesa dei pazienti e i gruppi di supporto. Le cose non esistevano allora. Ma ora i nostri pazienti e noi, - dico con le citazioni aeree - ci sentiamo più supportati e sentiamo di avere persone dietro di loro. MarlaJan: È così divertente che all'esterno ho questa persona da Super Woman.

Se scegli di portare le tue bevande (diverse da quelle che forniamo) o le bevande alcoliche, ti preghiamo di comunicarcelo cappello goorin bros in anticipo, idealmente durante la riunione pre-viaggio. Per la tua sicurezza e quella degli altri, le bevande alcoliche sono limitate al campo. Il San Juan ha molti fantastici sentieri escursionistici. Mentre di solito pianifichiamo almeno due escursioni guidate per ogni viaggio, c'è una grande opportunità per i curiosi di esplorare a lungo l'area. Per favore, fai sapere al tuo leader di viaggio se sei un appassionato escursionista e ricorda di portare bottiglie d'acqua extra e buone scarpe. Ricorda, tuttavia, che tutte le escursioni sono opzionali e puoi scegliere di sdraiarti Obrázek sulla spiaggia e prendere alcune abbronzature o leggere un libro.

Ohlásit tento příspěvek
Odpovědět s citací  

Všechny časy jsou v UTC + 1 hodina [ Letní čas ]